Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 quindi sullo stick destro avresti:destra/sinistra=alettoni
su=flap
giu=aerofreni
quindi lo stick lo useresti in posizione centrale se non ho capito male.
non mi pare molto pratico.lo stick del gas non avendo la molla di ritorno resta dove lo metti.E se durante il volo sposti in su o giu involontariamente lo stick?
ci vuole un bel pollice a tenerlo sempre in posizione centrale durante il volo normale.Se poi fai un pò di acro dove lo muovi velocemente..
di solito,dipende dalle abitudini,va tenuto o tutto su o tutto giu.
io ad esempio lo uso in giu,e da li durante il volo non si muove,in atterraggio lo alzo per il butterfly o diruttori in base al modello. |
E invece sarebbe sufficientemente pratico.. Questa miscelazione è attivabile/disattivabile a piacimento e durante il volo in qualsiasi momento tramite un interruttore libero della radio.. In fase di atterraggio, si avrebbe la possibilità sia di frenare, sia di "galleggiare" muovendo semplicemente lo stick del gas.. Sul fatto che gli alettoni come aerofreni possano funzionare discretamente pare sia un dato di fatto, ma usarli come flaps, mi par di capire essere un po' poco funzionale...