Discussione: Extra 300 MERITRC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 17:04   #19 (permalink)  Top
SgTiger
User

L'avatar di SgTiger

Data registr.: 08-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Non conosco l'elettronica ma credo che 2 celle siano troppe in quanto sicuramente il regolatore supporta 1 sola cella,stesso discorso per il motore,ma ovviamente basta cambiare questi 2 componenti e puoi usare anche 3 celle.Con la motorizzazioe brushless sai che meraviglia,inoltre al posto della 1300mah metterei una cella più piccola ad alta scarica,ridurrei un pò il peso e per compensare metterei il servo per il direzionale e lo farei 4 canali.
Infatti con 2 celle cuoci tutto......cmq con il motorello originale ci si diverte un 10 di min buoni, considerate che io non sono questo gran manico e spesso e volentieri devo aiutarmi con tutto quello che il motore può darmi......la prosssima modifica è proprio l'aggiunta del servo timone, a volte ne sento proprio la necessità. Per la batteria io ho preso una 1000mah un pò più grintosa rispetto all'originale ma passando da una all'altra non noto apprezzabili differenze.Devo solo decidere se aprirlio completamente oppure lavorare lasciando la fusoliera intatta...voi che suggerite?
SgTiger non è collegato   Rispondi citando