|
praticamente io ho un regolatore ed un motore brushless walkera, l ho comprato su ebay.. quelli che con 69, euro viene rego +moto.. il colore del regolatore e' rosso, avete capito qual e'? vi mando una foto completa di motore e regolatore vi dico come ho allacciato i cavi.. la parte dove si vedono quei condensatori neri li ho collegati il rosso al rosso che fuoriesce dall elicottero dove va attaccata la batteria, il nero al cavo nero rimasto, dall altra parte fuoriescono 3 fili piu' una spinetta, la spinetta l ho collegata alla ricevente del walkera 36 esattamente al numero 3.. il rosso l ho collegato al rosso motore, l azzurro al giallo motore, ed in fine il celeste dell attivatore all verde motore... dove ho sbagliato che appena collego la batteria esce fumo dal regolatore, e si riscalda?.. grazie per chi mi rispondesse..e poi mi dite se ho sbagliato come devo collegarli?.. p.s.
la prima volta mi funzionava, ma non rispondeva subito al comando io davo gas e poi dopo 3 millisecondi il motore girava, ma se accelleravo poco non girava.. cosa puo' essere?
|