Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 05, 01:35   #1 (permalink)  Top
Ordensis
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Per replicare l'incontro di oggi, anche domani a Viale Jonio per il secondo volo del "Photo one maxi" del Zott (Se cercate la foto la trovate accanto alla definizione di "Slow Flyer" nel dizionario aeromodellistico... vola da solo e con una lentezza disarmante)

Oltre a me, IlZott e Paolo, oggi si sono aggiunti un nuovo volatore dei Canuti (che ringrazio per le ulteriori, preziose dritte sugli alettoni all'Easy Star) e un modellista alla ricerca della giusta ispirazione per far volare il suo primo modello a scoppio...

Notevole la partecipazione anche di pubblico canino e moscerino, che ringraziamo per il supporto fornito durante le operazioni di terra

Si vede che la bacheca funziona, speriamo che domani, meteo permettendo, si replichi il microraduno. Accorrete numerosiiiiiii (quanto li pagano quelli che annunciano l'arrivo del circo in citta'? potrei propormi...)

E domani anche il 3D con il polistirolone di Mau!

Moscerini, per favore, potreste non venire domani?
Gia' oggi alcuni vostri colleghi sono finiti nelle nostre mucose, trovandovi la morte... Capisco siano interessanti gli umani che tentano di replicare con il radiocomando quanto vi e' stato fornito gratis in fabbrica dalla natura, ma se proprio volete assistere, potreste farlo da lontano? Grazie per la comprensione. (speriamo abbiano internet)
Ordensis non รจ collegato