Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 05, 02:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Per replicare l'incontro di oggi, anche domani a Viale Jonio per il secondo volo del "Photo one maxi" del Zott (Se cercate la foto la trovate accanto alla definizione di "Slow Flyer" nel dizionario aeromodellistico... vola da solo e con una lentezza disarmante)

Oltre a me, IlZott e Paolo, oggi si sono aggiunti un nuovo volatore dei Canuti (che ringrazio per le ulteriori, preziose dritte sugli alettoni all'Easy Star) e un modellista alla ricerca della giusta ispirazione per far volare il suo primo modello a scoppio...

Notevole la partecipazione anche di pubblico canino e moscerino, che ringraziamo per il supporto fornito durante le operazioni di terra

Si vede che la bacheca funziona, speriamo che domani, meteo permettendo, si replichi il microraduno. Accorrete numerosiiiiiii (quanto li pagano quelli che annunciano l'arrivo del circo in citta'? potrei propormi...)

E domani anche il 3D con il polistirolone di Mau!

Moscerini, per favore, potreste non venire domani?
Gia' oggi alcuni vostri colleghi sono finiti nelle nostre mucose, trovandovi la morte... Capisco siano interessanti gli umani che tentano di replicare con il radiocomando quanto vi e' stato fornito gratis in fabbrica dalla natura, ma se proprio volete assistere, potreste farlo da lontano? Grazie per la comprensione. (speriamo abbiano internet)
Ordensis non è collegato  
Vecchio 11 novembre 05, 12:58   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ok solita ora, 15-15:15
per le 16 viene anche un mio amico con il photo one classic... quello piccolo da 1m

ciaooooooooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 11 novembre 05, 13:13   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by il_Zott@11 novembre 2005, 11:58
ok solita ora, 15-15:15
per le 16 viene anche un mio amico con il photo one classic... quello piccolo da 1m

ciaooooooooo
Visto che per motivi... logistici, non potrò esserci, fai un bel video, please!
Voglio vedere quanto lento è questo fotone!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 11 novembre 05, 15:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 98
questa volta ce la faccio pure io...
sto partendo per arrivare al parchetto ........

purtroppo solo come spettatore!!!

ciaoooooo
maverik81 non è collegato  
Vecchio 11 novembre 05, 17:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originally posted by Ordensis@11 novembre 2005, 02:35
Oltre a me, IlZott e Paolo, oggi si sono aggiunti un nuovo volatore dei Canuti (che ringrazio per le ulteriori, preziose dritte sugli alettoni all'Easy Star) ...
Figurati è stato un piacere. Mi dispiace ma oggi non posso venire nè come spettatore nè come pilota (anche se ora sarebbe un pò tardi per arrivare al campo ). Divertitevi anche senza di me . Ma domani ( tempo permettendo )volgio volare il più possibile (si può dire? non è che porta jella? ).

@Ordensis
Tanto quando leggi il messaggio sarai già tornato, com'è andato il volo con il timone sullo stick di destra?

P.S.
Ieri mentre arrivavo il zott stava facendo volteggiare il suo nuovo modello... TROPPO LENTO!!!! Cmq grazie ancora zott per le info sul brushless.


Ciao a tutti
bebetosh non è collegato  
Vecchio 12 novembre 05, 01:39   #6 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Allora aggiungo io. Domani 12 Nov verso le 11:00 nuovo appuntamento sempre allo stesso campo. E ...CARICATE LE PILE!!
Ciao
mau non è collegato  
Vecchio 12 novembre 05, 08:11   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Citazione:
Originally posted by mau@12 novembre 2005, 00:39
Allora aggiungo io. Domani 12 Nov verso le 11:00 nuovo appuntamento sempre allo stesso campo. E ...CARICATE LE PILE!!
Ciao
Vengo anch'io!
Alla ricerca ........ della giusta ispirazione.
Ciao
Erik non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Roma] 14/12/2005 - Canuti Ordensis Incontri Modellistici 55 16 dicembre 05 09:53
[Roma] 1/12/2005 - Campo dei Canuti, Viale Jonio Demon J3 Incontri Modellistici 14 01 dicembre 05 20:51
[Roma] 29/11/2005 - Campo dei Canuti, Viale Jonio Ordensis Incontri Modellistici 5 29 novembre 05 19:36
[Roma] 12/11/2005 Campo dei Canuti bebetosh Incontri Modellistici 19 14 novembre 05 14:37
[Roma] 10/11/2005 campo dei canuti Ordensis Incontri Modellistici 6 11 novembre 05 02:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002