Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 12:48   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Comunque se vuoi diventare un campione forse è meglio specializzarsi a fare bene le manovre più complesse solo da una parte, piuttosto che farle così così da entrambe le parti. Per esempio nei video di molti campioni se ci fate caso le piroette sono quasi sempre dalla stessa parte, in genere antiorarie, anche se adesso ho visto che nel programma 3D ...
In effetti io mi sono sempre lasciato guidare dal mio istinto, per cui credo sia una cosa normale eseguire figure solo da un lato
Ma penso che essere in grado di farle da entrambi le parti, ti da anche la sicurezza di evitare i crash
Perchè magari sulla DX sei preparatissimo, e quindi riesci a recuperare il modello che malauguratamente si sposta in una strana posizione..Sulla SX hai le tue lacune, percettive,visive,reattive , di conseguenza rischi di distruggerlo
VORREI COMPLETARMI e colmare tutte quelle lacune che mi rendono imbranato ad eseguire certe figure nell'altra direzione.. Ma è veramente dura..
Spero ci siano delle tecniche pratiche per riuscire a dominare e superare certi limiti mentali..Tutto ciò mi sarebbe di grande aiuto...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando