Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 21:24   #21 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Chi dice che il mod di turno sarà così capace, obiettivo, equilibrato ed intelligente da decidere che quel 3d è giusto chiuderlo?

Quante volte ci si scalda perchè si fraintende una frase?
E voi vorreste eliminare 3d sospetti?
Ma dai... ma per favore...

Ma che cavolo state inventando??? Secondo me non và bene, poi fate come ve pare...
Qui si tratta semplicemente di capire i thread che possono finire a "schifio" e stroncarli sul nascere, rimandando il principiante al tasto "cerca" o alle numerose guide presenti. Nessuno ha parlato di chiudere a raffica, ma semplicemente di chiudere thread che iniziano con "ho comprato il p51 su ebay, ma ci vogliono le batterie?" ma tenere aperti quelli in cui si può discutere in maniera civile.
In pratica quello che farebbe il tutor, solo che visto che al momento questo sistema non c'è, si cerca di sopperire...

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ma va, è la solita filosofia dei mod: molto meglio chiudere che lavorare, a fare i tutor c'è beisogno del cervello, a chiudere basta un ditino, che più è scollegato dal cervello, meglio è.
Ma chi ve lo dice che non stiamo magari già lavorando sull'idea?

Vi è passato per la testa, almeno per un nanosecondo, che questo potrebbe essere "un primo passo" in attesa di altri?

No, subito tutti a pontificare....
rafpigna non è collegato