Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 20:05   #10 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ciao bidi, se ti dicessi che il Beaver è ancora fermo?!?!?!
Spero di riuscire a montarlo prima del Pulse, anche se a dire il vero il pulse si monta in meno tempo, il mio problema è la location dove montare i modelli, non avendo una cantina o una stanza a disposizione tutte le volte che mi preparo per l'assemblaggio devo fare un mezzo trasloco per portare modelli e attrezzi in cucina per la gioia di mia moglie, senza tener conto delle bambine che ti ronzano attorno ( una di 4 anni e una di 18 mesi ), infatti cerco sempre di farlo quando sono solo, il che vuole dire praticamente mai.
In questo week sono riuscito a montare il Mentor, con l'elapor ho + dimistichezza e vado veramente forte nei tempi d'assemblaggio con buoni risultati a livello di finitura.
Per quanto riguarda il peso del Pulse dovrebbe variare stando alle indicazioni dai 1,5 Kg ai 1,9 Kg.

Ciao
Uhmm, vediamo, il mio Extra PA pesa circa 1,4 e con questo

FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HYPERION e ACCESSORI :: OUT-RUNNER SERIE Z 17 - 22 - 30 - 40 - 50 :: Motore brushless Serie HP-Z3019-xx

nella versione da 1070 giri, con una 11x7E è un razzo e assorbe attorno ai 40 A con 3 celle....

Secondo me siamo vicini, o aumenti un pelo l'elica o provi quello da 900 giri, magari con 4 celle.....

Che dici, te gusta ?!?