Citazione:
Originalmente inviato da area51 Per antonov, Dalle parti di Campo Felice non avevo ancora riprovato in quanto c'è ancora parecchia neve, ma non appena disgela ci butto l'occhio, anche perchè è a si e no mezz'ora di macchina, le alture non dovrebbero mancare e se i sassi sono anche solo un pò più piccini sarebbe una rivelazione  E per il Mottarone, mi sà che hai ragione, in effetti è parecchio lontano... kml infami...
Ps: io adoro camminare/andare in bici e quant'altro, e in montagnagna non meno che altrove, ma monte delle mine, mi dà risultati a livigno... avoja a camminà...  o è un altro e non lo trovo io?
Paolo |
Ciao Paolo...quel monte delle Mine (a Livigno) lo conosco come le mie tasche e direi che non è proprio adatto per inerpicarcisi con un modello in mano...
Il Monte delle Mine vicino a te sta sopra Tornimparte, devi andare verso il casello dell'autostrada e prendere il sentiero che porta verso Cerasolo...oppure dalla strada provinciale che va verso Rieti sali a Ruella e poi da li sali a destra verso lo spartiacque tra Lazio ed Abruzzo...