Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 22:18   #6 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da area51 Visualizza messaggio
Per antonov, Dalle parti di Campo Felice non avevo ancora riprovato in quanto c'è ancora parecchia neve, ma non appena disgela ci butto l'occhio, anche perchè è a si e no mezz'ora di macchina, le alture non dovrebbero mancare e se i sassi sono anche solo un pò più piccini sarebbe una rivelazione E per il Mottarone, mi sà che hai ragione, in effetti è parecchio lontano... kml infami...
Ps: io adoro camminare/andare in bici e quant'altro, e in montagnagna non meno che altrove, ma monte delle mine, mi dà risultati a livigno... avoja a camminà... o è un altro e non lo trovo io?

Paolo
Ciao Paolo...quel monte delle Mine (a Livigno) lo conosco come le mie tasche e direi che non è proprio adatto per inerpicarcisi con un modello in mano...

Il Monte delle Mine vicino a te sta sopra Tornimparte, devi andare verso il casello dell'autostrada e prendere il sentiero che porta verso Cerasolo...oppure dalla strada provinciale che va verso Rieti sali a Ruella e poi da li sali a destra verso lo spartiacque tra Lazio ed Abruzzo...