28 marzo 09, 21:25
|
#31 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
|
Aspè Francè... non preoccuparti, quando intendevo che non sono più ossessionato dalla scala intendevo che non faccio più modelli come questo  : Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott piccola correzione, la scala diciamo che non è fissa perche abbiamo imposto misure min e max, che grosso modo però riportano ad un'ipotetica scala di circa 1:14 1:14,5
I modelli in teoria dovrebbero riprodure le vere geometrie degli aerei veri, più quanche "piccolo" aggiustamento fisiologico qua e la, ma non si possono stravolgere totalmente, quindi il discoros scala c'è sempre stato; esempio a caso: un P51, se ti presenti con un modello dove la fusoliera è più lunga o uguale alle ali, ha cannato le misure e il modello è out.. per il modello originale aveva ali da 11,28m e fusoliera da 9,85m.
Qui non ci siamo mai messi a misurare o controllare, ci si fida, visto che l'intento è sempre un altro.
Ma comunque queste regole ci sono e dire che non c'è scala è sbagliato
ciao  |
__________________ .
. ....ufficialmente e felicemente scomunicato!  |
| |