Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 18:56   #3 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
salve so che se ne già parlato ma vorrei un opinione fresca da qualkuno che le ha provate entrambe,vi spiego..è ormai da 6 mesi che volo con cp30 va tutto bene l'eli rende ecc ecc...mi sono trovato proprio in questi giorni senza e fra ordinaarla arrivare si farà mercoledi o giovedi,essendo io in sardegna ci mette sempre 3 giorni,mi domandavo il mio negoziante ha qualche gallone di helimix al 30 della jets e siccome io volo praticamente ogni pomeriggio,nn posso spettare 5 giorni per volare di nuovo ho meglio ho voglia di volare subito,verrei provare questa miscela voi cosa ne dite,rende bene? lubrifica bene?,devo toccare di molto la carburazione meglio aspettare la mia solita miscela o provare la jets,grazie a tutti
La miscela non la conosco ma Jets è un marchio serio, riguardo alla carburazione, bè il minimo te ne accorgi ad orecchio come và, e anche se devi spostare di poco la vite è questione di un paio di secondi, il max ci pensa il carbsmat, de che te preoccupi? Tieni sotto controllo i primi minuti il servo del carbsmart e vedi se lavora bene, poi spassatela col tuo ely
Ciao
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando