Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 14:11   #7 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
Bene eccoci col microjet a ventola!

terminato (quasi) stamane il micro, ecco i dati:

2W @ 3S
het 4 pale 70mm

Peso in ODV (mancan solo gli adesivi) 592gr

Spinta con 3 celle davvero spompe (1 cella stà andando): 1040Gr !!!

pensieri:

a) avevo il problema che dando full gas l'anello di raffreddamento del motorello si levava... l'ho attaccato con ciano, ok?

b) ho ascoltato i Vs preziosissimi consigli, senza labbro la ventola dava 840gr di spinta... ben 200gr in più solo con l'aggiunta del lbbro, mitici!

c) il labbro è tenuto con nastro fibrato (vedi foto) può andare o meglio incollarlo con.. ciano?

punto d) mi stò Cac ando! non vorrei spatasciarlo al lancio, che dite con sta spinta non dovrebbe essere in grado di salire in verticale? meglio fiondarlo?

che dite, sarà divertente? ora lo provo così, poi se non mi soddisfa gli farò anche il cono d'uscita... stay tuned
hai una spinta che è quasi il doppio del peso e temi per il lancio a mano?? quel coso ti scappa dalle mani appena dai gas piuttosto mi sa che sarà un bel po divertente
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Interessante...sicuro non avrai problemi di decollo a mano

...ma con quella papagna di roba sul cul....sei riuscito a centrare il CG senza piombi sul muso?
beh, nasce cmq per motore spingente, non credo abia avuto problemi sopratutto con quel popò di muso che si ritrova il MJ