Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 per il discorso craccabile hai sicuramente ragione, però allora potrebbero loro mettere una tranquillissima radio com fanno per realflight....la mia radio non la collegherei per il fatto che i potenziometri si usurano come se volassi e sprecarla al simulatore mi romperebbe.....inoltre il modulo trasmittente da me nonn si può togliere quindi credo che anche questo non ne vada a vantaggio... |
Sul fatto che loro non mettano una radio, non so risponderti, ma posso solo fare supposizioni...
Forse il non obbligare i gia molti utenti in possesso del simulatore ad acquistare qualcosa in più.
Ti do ragione sull'usura della radio, anche se è un parere soggettivo, io ad esempio preferisco fare ogni tipo di manovra, prove e comunque esperienza con la stessa radio fregandomene dell'usura. Forse perchè fino ad ora ho usato radio di media fascia...non so ma non mi interessa...dopo 1 o 1 anno e mezzo l'ho sempre cambiata.
Fino ad 1 settimana fa avevo una mx16s, che appunto come te dici non si toglie il modulo, però in quella radio, in altre non so, si inserisce il cavetto a radio spenta, e questa si accende da sola senza trasmettere alcun segnale.
Ora non so dirti se è prerogativa del simulatore o della radio...
Giuseppe