Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 15:12   #29 (permalink)  Top
siamo in pista
User

L'avatar di siamo in pista

Data registr.: 08-03-2009
Wink bene bene...

Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
beh, certo la ar500 è più recente e in pratica sostituisce la 6100 (anche se ha un canale in meno.. peccato) ma se si è sempre volato a più di 150m e poi un bel giorno la "rx" pianta a quella distanza, non è detto che la 6100 non prenda a più di 150m. Può essere successo di tutto alla tua rx: un componente che si brucia, una spinetta che si sfila, un elemento della batteria che va in corto, una o più antenne spezzate ecc ecc.. ma tutte queste cose non vogliono dire che la "6100 non va oltre i 150m".
concordo anch io... non ho idea che modello è quello "dichiarato" dall'utente che ha scritto dopo di me (sopra sopra), ma non sò se le antenne devono rimanere agiate...senza toccare, ma per me basta che non siano piegate e poi tutto ok!!!!

Anke se non centra niente potreste dare un'occhiata se avete vogli l mio sito in costruzione( Benvenuto su Volare Altissimo) fra poco metterò anke la sezione con foto e commenti sull'aeromodellismo... Se no in generale parla degli aeromobili.Vi prego, se andate a vederlo lasciate un commento sul forum dei commenti!!!
grazie mille grazie grazie grazie grazie...
è in costruzione!!!