Citazione:
Originalmente inviato da steno86 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi il baricentro esatto del katana sebart a scoppio, seguo passo passo il manuale o il serbatoio va spostato dalla posizione iniziale.....naturalmente il modello è a scoppio....attendo notizie.,,
grazie a tutti
stefano |
Il serbatoio mettilo il + attaccato al parafiamma se usi un motore senza pompa, altrimenti, se lo metti dove indicato dal manuale, cioè in prossimità della baionetta, rischi in verticale che ti si spegne il motorazzo.....rinforzalo bene... il parafiamma e fissa bene la cappottina sopratutto se installi un 4t, altrimenti con le sole calamitine.. te la perdi di sicuro.
Per il baricentro dipende da cosa vuoi farci... se 3D spostalo tutto dietro 130mm e oltre...., altrimenti mettilo avanti a 120mm per l'acro normale. Io l'ho spostato tutto dietro e forse lo dovrò sposticchiare ancora un pelino

ma co sto tempo del menga non sono riuscito a provarlo lo scorso week... e mi sa che anche sto weekk sarà un empo di ...................

Ciao
Tonino

Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;

Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;

TREX 500 in Fusoliera MD500.

Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx