Discussione: Classifica motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 05, 01:36   #19 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
non dovrei ma ma devo è più forte di me, evita di far acquisti basandoti esclusivamente sul mercato locale, ma informati anche su chi vende, assistenza e supporto post vendita....io ho acquistato l'ultimo motore in usa, tutto OK un 27 cc CY và da Dio (pagato meno di un glow!), in germania uno sconosciuto Hype .69 che va da Dio, in E bay usato un GP che andava da Dio (miscela preconfezionata ed è andato a farsi benedire) poi ho avuto la tentazione di acquistare in italia un MVVS.....lasciamo stare un'aborto, e senza assistenza, morale:
Compra dove credi ma devi avere un fornitore con basi serie!
La marca potrebbe essere la Cirio, ma è chi vende che ti può supportare adeguatamente, magari è vero che gli emergenti (alias i taiwanesi e cinesi) hanno qualità altalenanti, ma come al solito oltre alla fortuna serve la serietà di chi vende, il difetto di fabbrica lo ammetto, ma il disconoscerlo no!
Dai un'occhio anche agli ASP, ai GP, ai Magnum....paghi non il nome ma il prodotto, meditate gente meditate!
ciao,
Andykaw1