|
Grazie a tutti quanti per gli aiuti, ma ho provato a cambiare le batterie che mi ha dato il tipo, ho messo delle duracel usa e getta giusto per provarla, e devo dire che non ha più i problemi di inceppamente, quindi credo che è un problema di pile.
Per quanto riguarda la pulizia, dopo averla acquistata mi sono messo e me la sono smontata pezzo pezzo e pulita con acqua(le parti in plastica), mentre per i cuscinetti ho pensato bene di metterli a bagno con dello svitol, sarebbe olio per contatti e lubbrificazioni.
Purtroppo il motore ancora no, inquanto ho un po' di paura ad immergerlo nell'acqua distillata con del sapone, ho paura di bruciarlo.
Per quanto riguarda se è x-speed o meno, la carcassa del motore è completamente pulita e non c'è scritto niente di niente.
Chiedo un altro aiuto, chi mi sa spiegare come funziona la cassa cuscinettata, che funzioni svolge e che benefici ne ho???
Cmq se qualcuno vorrebbe venire a visionare la mia macchinina da Gianni Modellismo a roma, ripeto che ci potremmo mettere d'accordo per giorno 3 pomeriggio cosi mi da una grande mano a capire come sta combinato questo modellino.
Grazie a tutti amici.
MINIZOIDE: Colui che ha la passione per le mini-z, colui che ne è un fan spassionato, colui che le porta all'estremo, colui che le collezziona, colui che...
|