Discussione: Provato Vision 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 11:40   #83 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
.....non vuoi far polemica ma aizzi per farla.......allora tu che posti nella sezione 3d il modello lo monti senza manuale ma siccome il modello e' un entry level un principiante che non ha MAI montato un modello.....mi piacerebbe sapere che ne pensa....comunque tutto cio' e' superfluo e non mi va' di parlarne......i fatti dicono che il modello e' venuto giu' come un sasso e non sono ancora riuscito a capire cosa sia veramente successo.....pero'si fa sempre piu' avanti l'ipotesi del cedimento meccanico....seguiranno delle prove nei prossimi giorni.....vedrem...!!!
Si, in questo caso hai ragione. Essendo un entry-level qualche info in più non sarebbe stata male.
Si ora che mi fai riflettere manca la sezione per curve e settaggio e secondo me elyq farebbe meglio a inserirla almeno online.
Tolto questo (devo dire il vero non ci avevo pensato) il manuale per me è fatto molto bene ed è a prova di principiante...ma proprio per questo ci sarebbero duvute essere maggiori info riferite proprio a quello che hai evidenziato tu e forse intendeva anche tex.

Ciao e buon volo.
Free064 non è collegato   Rispondi citando