Niente di stravolgente...bella la carta e i disegni degli esplosi al cad,ma in effetti mancano un pò di info (che poi servono x modo di dire) tipo sulle curve gas/passo che trovi normalmente negli altri manuali x esempio.insomma,c'è quello che serve e nulla più ma mi pare talmente facile che diventa difficile sbagliare anche senza manuale...
credo che chi posta nella sezione 3d non abbia bisogno di troppe info x montare un eli così....

(come lo shark:4 pezzi in tutto

) quello che facilita (più che altro abbrevia) il montaggio sono le misure dei link,ma anche a quelle ci si arriverebbe senza.
cmq non vedo l'ora che sia di nuovo domenica

voglio volarci un bel pò....se il buongiorno si vede dal mattino,sto a cavallo! (sempre che non mi prenda fuoco in volo

come ha scritto qualcuno) o non semini pezzi x il campo

vabbè,non voglio scendere ai livelli di coloro che NON ricordano com'erano le plastiche della align,o le viti di burro (ora non so perchè non ne ho più avuti) o fanno finta di non leggere di utenti che hanno problemi ANCHE con altre marche...tutti i modelli hanno pregi e difetti,la perfezione non esiste.(vale anche x famose marche di batterie,elettronica,ecc,ecc) come non voglio elogiarlo troppo sto vision...mi è piaciuto molto alla prima impressione,ma devo volarci un bel pò x vedere se veramente si perderà i pezzi o si comporterà come gli altri eli che ho/ho avuto (normale manutenzione tranne rari casi,alcuni x imperizia mia..pollici a parte.spesso è più facile imputare colpe a destra e a manca ma al montaggio corretto?alle coppie di serraggio?molti non pensano che si tratta di viti e dadi o nella plastica o comunque diametri di 2-3-4 mm...non si può pensare di stringere a morte;conta di più un corretto uso del frenafiletti direi...
ciao,mauro.