Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Finalmente...non rimarrò solo.  
Ciao ovviamente ti quoto...ma ti chiedo una cosa solo per curiosità, perchè alle volte mi risulta difficile capire certe posizioni, ma che impressione hai avuto del manuale?
Buon volo! |
Niente di stravolgente...bella la carta e i disegni degli esplosi al cad,ma in effetti mancano un pò di info (che poi servono x modo di dire) tipo sulle curve gas/passo che trovi normalmente negli altri manuali x esempio.insomma,c'è quello che serve e nulla più ma mi pare talmente facile che diventa difficile sbagliare anche senza manuale...
credo che chi posta nella sezione 3d non abbia bisogno di troppe info x montare un eli così....

(come lo shark:4 pezzi in tutto

) quello che facilita (più che altro abbrevia) il montaggio sono le misure dei link,ma anche a quelle ci si arriverebbe senza.
cmq non vedo l'ora che sia di nuovo domenica

voglio volarci un bel pò....se il buongiorno si vede dal mattino,sto a cavallo! (sempre che non mi prenda fuoco in volo

come ha scritto qualcuno) o non semini pezzi x il campo

vabbè,non voglio scendere ai livelli di coloro che NON ricordano com'erano le plastiche della align,o le viti di burro (ora non so perchè non ne ho più avuti) o fanno finta di non leggere di utenti che hanno problemi ANCHE con altre marche...tutti i modelli hanno pregi e difetti,la perfezione non esiste.(vale anche x famose marche di batterie,elettronica,ecc,ecc) come non voglio elogiarlo troppo sto vision...mi è piaciuto molto alla prima impressione,ma devo volarci un bel pò x vedere se veramente si perderà i pezzi o si comporterà come gli altri eli che ho/ho avuto (normale manutenzione tranne rari casi,alcuni x imperizia mia..pollici a parte.spesso è più facile imputare colpe a destra e a manca ma al montaggio corretto?alle coppie di serraggio?molti non pensano che si tratta di viti e dadi o nella plastica o comunque diametri di 2-3-4 mm...non si può pensare di stringere a morte;conta di più un corretto uso del frenafiletti direi...
ciao,mauro.