Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 05, 02:49   #4 (permalink)  Top
mc.luca
User

L'avatar di mc.luca

Data registr.: 26-01-2005
Citazione:
Originally posted by riguardino@07 novembre 2005, 20:40
Proprio così il mio bel 50ino ogni 3-5 voli mi brucia una candela OS8, Enya3 Enya4 sono quelle che ho usato. Uso CP al 30. La carburazione la definirei di conserva, cioè un pelo grasso il carter è tiepido dai 35 ai 40 gradi. Il motore ha sui 50 voli di cui i primi 30 con la CP al 15. Poi di colpo (15 serbatoi fa).... problemi su problemi, mi si è spento in volo 4 volte e di culo mai in condizioni da non poter fare una bella auro!! In più mi sembra che faccia un rumore strano, ma non lo so forse sono fantasie. La poenza massima è OK! Un amico mi ha consigliato di cambiare il cuscinetto di banco perchè dice che il motore scalda internamente e brucia la candala. Posibile??

grazie Ale
Controlla il colore della camicia, su in alto, dove c'è la tacca....Se il colore è diverso nei 2 punti allora è rovinata e dovresTi cambiarla, altrimenti, in ultima analisi Ti do l'indirizzo di un bravissimo motorista, con un prezzo modico Ti prende il motore, lo aggiusta per bene e Te lo rimanda, io ho fatto la fascia del 39 TT a 15 euro. Fammi sapere...
mc.luca non è collegato   Rispondi citando