Citazione:
Originalmente inviato da Max72 Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare  anche se x poco..
sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze   ah cosa non si fa per lavorare ai modelli 
volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda? |
E' presto detto!
Il fatto è che ora mi sto dedicando alle ali,al timone e al quota.Quando tornerò alla fuso farò la mia bella basetta porta servi e vedrò dove bucare!

Comunque anche io vado lentissimo...non ti preoccupare!