Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 13:39   #47 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Max72 Visualizza messaggio
Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare anche se x poco..
sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze ah cosa non si fa per lavorare ai modelli
volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda?
E' presto detto!
Il fatto è che ora mi sto dedicando alle ali,al timone e al quota.Quando tornerò alla fuso farò la mia bella basetta porta servi e vedrò dove bucare!
Comunque anche io vado lentissimo...non ti preoccupare!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando