Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 09, 10:14   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ah ecco si mi son confuso io.. al mattino dormo.. anche se son sveglio dalle 05.00...

la zona capottina, noi l'abbiamo modificata, al posto di farne due parti serparate (capottina, e zona antistante capottina) abbiamo unito i due e tagliando l'ordinata davanti alla capottina, ne abbiamo ricavato un'unico pezzo smontabile, molto piu comodo per lavorare in fusoliera.
In pratica cappottina più il blocchetto di balsa che gli sta avanti?Non sarebbe male,c'è un accesso maggiore...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 10:16   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
In pratica cappottina più il blocchetto di balsa che gli sta avanti?Non sarebbe male,c'è un accesso maggiore...
esatto
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 11:06   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Cesare non è che prima o poi dai tuoi archivi disegnostici fai uscire fuori una bella riproduzione scoppiettante della WWII?
Non che disdegni i veleggianti ma sai di disegni di veleggiatori balsosi, vintage, polistiroleggianti fibrogenici ne ho abbastanza, quello che invece mi manca è una bella riproduzione militare, magari sopra il metro e settante. in ogni caso visto la realizzazione di ask mi stò attrezzando per stampare la tavola e mettere il modello tra quelli da fare.. mii la lista si allunga ma appena finisco di assemblare il fibroso mi metto con i legnetti che ho visto piacermi di più assai
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 11:33   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Cesare non è che prima o poi dai tuoi archivi disegnostici fai uscire fuori una bella riproduzione scoppiettante della WWII?
Non che disdegni i veleggianti ma sai di disegni di veleggiatori balsosi, vintage, polistiroleggianti fibrogenici ne ho abbastanza, quello che invece mi manca è una bella riproduzione militare, magari sopra il metro e settante. in ogni caso visto la realizzazione di ask mi stò attrezzando per stampare la tavola e mettere il modello tra quelli da fare.. mii la lista si allunga ma appena finisco di assemblare il fibroso mi metto con i legnetti che ho visto piacermi di più assai

__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 10:54   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Mi rivolgo a Cesare e a tutti quelli che hanno realizzato tale modello. Il profilo mi sembra paciocco quindi penso sia un modello non troppo difficile per iniziare a volare in pendio...
volevo sapere però se tale modello è in grado di volare anche su pendii potenti come il Catria, senza rischiare di perderlo o di chiudergli le ali.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 11:37   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max72
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Voghera (PV)
Messaggi: 50
Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare anche se x poco..
sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze ah cosa non si fa per lavorare ai modelli
volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda?
Icone allegate
Schweizer 1-26C 1.9: disegno disponibile-immagine-200120005-2-.jpg  
__________________
Ciao,
Max
Max72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 13:39   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Max72 Visualizza messaggio
Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare anche se x poco..
sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze ah cosa non si fa per lavorare ai modelli
volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda?
E' presto detto!
Il fatto è che ora mi sto dedicando alle ali,al timone e al quota.Quando tornerò alla fuso farò la mia bella basetta porta servi e vedrò dove bucare!
Comunque anche io vado lentissimo...non ti preoccupare!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Disponibile RealFlight 4.5 BaroneRosso News 5 18 dicembre 08 21:29
Schweizer 1-26C DoC Aeromodellismo Alianti 31 20 giugno 06 09:11
Profilo per Schweizer 1-26C DoC Aeromodellismo Alianti 7 22 agosto 05 10:48
SCHWEIZER 1-26C DoC Aeromodellismo 19 05 agosto 04 17:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026