| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Cesare non è che prima o poi dai tuoi archivi disegnostici fai uscire fuori una bella riproduzione scoppiettante della WWII? Non che disdegni i veleggianti ma sai di disegni di veleggiatori balsosi, vintage, polistiroleggianti fibrogenici ne ho abbastanza, quello che invece mi manca è una bella riproduzione militare, magari sopra il metro e settante. in ogni caso visto la realizzazione di ask mi stò attrezzando per stampare la tavola e mettere il modello tra quelli da fare.. mii la lista si allunga ma appena finisco di assemblare il fibroso mi metto con i legnetti che ho visto piacermi di più assai
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Citazione:
![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
Mi rivolgo a Cesare e a tutti quelli che hanno realizzato tale modello. Il profilo mi sembra paciocco quindi penso sia un modello non troppo difficile per iniziare a volare in pendio... volevo sapere però se tale modello è in grado di volare anche su pendii potenti come il Catria, senza rischiare di perderlo o di chiudergli le ali.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Voghera (PV)
Messaggi: 50
|
Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare anche se x poco..sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze ![]() ah cosa non si fa per lavorare ai modelli![]() volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda?
__________________ Ciao, Max |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Citazione:
Il fatto è che ora mi sto dedicando alle ali,al timone e al quota.Quando tornerò alla fuso farò la mia bella basetta porta servi e vedrò dove bucare! ![]() Comunque anche io vado lentissimo...non ti preoccupare!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Disponibile RealFlight 4.5 | BaroneRosso | News | 5 | 18 dicembre 08 21:29 |
| Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 31 | 20 giugno 06 09:11 |
| Profilo per Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 agosto 05 10:48 |
| SCHWEIZER 1-26C | DoC | Aeromodellismo | 19 | 05 agosto 04 17:13 |