Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare

anche se x poco..
sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze


ah cosa non si fa per lavorare ai modelli

volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda?