Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 11:37   #46 (permalink)  Top
Max72
User
 
L'avatar di Max72
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Voghera (PV)
Messaggi: 50
Ciao Ask!! procede tutto bene? io mi sono dovuto fermare anche se x poco..
sono convalescente per una operazione alla gamba. L'ho presa troppo alla leggere e adesso ne pago le conseguenze ah cosa non si fa per lavorare ai modelli
volevo farti una domanda! guardando una delle tue foto "che allego" ho visto che non hai forato le ordinate x il passaggio dei comandi, come hai deciso di portarli in coda?
Icone allegate
Schweizer 1-26C 1.9: disegno disponibile-immagine-200120005-2-.jpg  
__________________
Ciao,
Max
Max72 non รจ collegato   Rispondi citando