|
Mi rivolgo a Cesare e a tutti quelli che hanno realizzato tale modello. Il profilo mi sembra paciocco quindi penso sia un modello non troppo difficile per iniziare a volare in pendio...
volevo sapere però se tale modello è in grado di volare anche su pendii potenti come il Catria, senza rischiare di perderlo o di chiudergli le ali.
|