Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 10:54   #45 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Mi rivolgo a Cesare e a tutti quelli che hanno realizzato tale modello. Il profilo mi sembra paciocco quindi penso sia un modello non troppo difficile per iniziare a volare in pendio...
volevo sapere però se tale modello è in grado di volare anche su pendii potenti come il Catria, senza rischiare di perderlo o di chiudergli le ali.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando