Discussione: non so cosa devo fare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 10:07   #8 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Per

Citazione:
Originalmente inviato da mela#93# Visualizza messaggio
e quanto rigurda il secondo elicottero dopo il coaxial è meglio honey o il belt quale mi consigliate per la mia età? e se vado in un campo volo posso usarlo li ?????? e li ti insegnano ausarlo??? e poi la mode 1 o 2 dipende se uno è destro o sinistro???
Tra Honey e Belt non saprei...potresti leggerti le relative discussioni e renderti conto se sono modelli fragili o con parecchi problemi o modifiche da fare...magari ti risponde qualcuno che li conosce entrambi..

Per il mode 1 o 2 è soggettivo,però non sarebbe male adeguarsi a come volano nella tua zona.. Cioè se nel campo volo dove andresti tu volano tutti in mode 2 forse ti converrebbe volare così..perchè altrimenti avrebbero difficoltà ad aiutarti... Io ormai volo mode1 ma ho letto qualche volta che per gli heli è più indicato il mode 2.. vedi tu.

Non è necessaio andare da subito nei campi volo.. basta andare in posti adatti ..un prato ..un parcheggio vuoto... e sempre lontano dalle persone....

Leggi comunque...leggi

Ciao