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Vecchio 22 marzo 09, 21:39   #5 (permalink)  Top
blubear
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mi son gasato troppo presto..sigh

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Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Beh, sei quasi pronto per la balsa, dai. Hai rinforzato ancora, ma alla fine non pesa esageratamente, per le sue caratteristiche. Un biplano di quell'epoca dovrebbe volare "piano", in teoria .
Non so se hai seguito uno schema di colore reale, comunque per le colorazioni, un sito riassuntivo che non mi ricordo se ti ho dato è questo: WINGS PALETTE - RAF SE.5 - Great Britain . Il sito è lento e poco chiaro; trovi schemi magari non precisi, ma tanti.
Perché se vai su aerei storici, il colore fa tanto effetto scala (e anche dettagli come la mitragliatrice, ma anch'io non l'ho ancora messa sul fokker).

I file vengono più piccoli perché di solito sono per Letter e non per A4, comunque col depron non è un problema. Con la balsa un po' di più, perché cambiano le sezioni dei listelli.
ha un difetto, , rolla sulla sx: esattamente quando lo lancio va via di coltello con ala sx abbassata, se tento di virare a dx si rimette per un po in asse,ma poi torna a coltello, se viro a sx si mette adirittura a testa in giu....non riesco a capire l'errore, è come se avesse un alettone a sx in down(o up?)credevo fosse il vento, ma oggi non ce n'era.Un deltaplanista mi ha detto: è l'aria rarefatta dei 1200mt..mah!!rispetto a 2 gg fa , ho solo rivestito le ali di nastro rosso da pacchi, ma il problema era gia visto con il primo volo, poi era sparito, tantè che mi sono gasato a farlo piroettare..oggi era ingovernabile...sob
Stasera provo a dargli piu gradi down all'elica e disasso a dx...se hai altri consigli ben accetti, grazie
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