Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 23:10   #10 (permalink)  Top
naftausa
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
io la mia non l'ho mai misurato a quanto và perchè sinceramente non mi interessa un valore numerico. ma se vuoi appena la riuso ci piazzo sopra il garmin e ti dico...

sò che và molto, e per chi è stato a verona e l'ha vista nella pista delle moto, può confermarlo.

con questo nuovo motore, di 2 cm più lungo, quindi con più coppia è impressionante l'accelerazione, tanto da lasciare i segni delle gomme (in spugna!) sull'asfalto...

ma come velocità di punta non saprei proprio dire ma sicuramente tanto..

il problema di quella pista è che io non ho mai dato più di metà gas... appena riuscivo a aprire in uscita di curva era già il momento di frenare per fare il curvone...

dico solo che non riuscivo a distunguerla sotto al palco.. vedevo solo una macchia gialla passare..

la mia serpent è una macchina da pista, e ha altre mire rispetto a un buggy.

ho anche un buggy elettrificato ma a 4s è totalmente ingestibile su una pista da off... meglio le 3s che lo addolciscono non poco.... altrimenti è solo un pattinare sul ghiaccio e i tempi sul giro aumentano invece di diminuire..

se poi lo scopo è un piazzale.. allora le cose stanno diversamente.. puoi usare anche le 6s
naftausa non è collegato   Rispondi citando