Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Andrea e sono di Verona, ero venuto al credo primo raduno di buggy elettrificati che è stato fatto sulla pista di Verona.
Vangogh mi conosce e spero che Culatello si ricordi di me.
Io sono un Touringaro elettrico convinto, però ho in casa una bella Mugen Mrx4r che vorrei elettrificare.
Allora vorrei utilizzare le Lipo che uso sul Touring, principalmente Trackpower ma anche Chargery e metterle ovviamente a 4s. E fin qui ci sono.
Come motore vorrei mettere qualcosa di bello spinto, diciamo per poter stare almeno alla pari delle macchine a scoppio. Cosa mi consigilate?
Il cambio credo proprio che dovrò eliminarlo, se si potesse tenere sarebbe favoloso ma non so se si possa. Voi che dite?
Come regolatore avrei un Mamba Max che non uso +...dite che si può utilizzare o serve qualcosa di + resistente e specifico?
Chiaro che dovrò realizzami dei pezzi per poter adattare il tutto ma quello è il bello

Come spero si sia capito vorrei utilizzare un pò quello che mi avanza del Touring quindi non vorrei spendere un patrimonio ma avere cmq un mezzo performante.
Sotto con i consigli ragazzi!
Ciao Ciao