Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 02:44   #3 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
eccolo qua...finito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 Visualizza messaggio
ciao , per l'ala smontabile molti utilizzano i magneti che si trovano nei lettori cd/dvd , sono molto forti e non si dovrebbero staccare...si spera

p.s mi potresti dare il link al progetto , grazie
ho finito il mio 4° modello, ho utilizzato tutto l'utilizzabile..axx..epp, depron, betulla, carbonio.
Pesa 350gr senza batteria, apertura 74,5 cm, bluwonder 1300, regolatore 10a, servi su 2 assi da 6 gr, batteria da 600 a 1000 maH.
Ho fatto un volo prova ,e stranamente viaggiava a "coltello", ma quel di c'era un po di vento, tante che dopo un po , calato il sole(il vento era la termica che creava il piazzale accanto al prato dove provavo, sceso il sole, finito il vento)era na scheggia e se son riuscito a fare 3 looping a 4 mt da terra , gasato ho fatto na serie di attacchi al suolo e li ho spanciato brutalmente a tutto gas (la decelerazzione mi ha svergolato una semiala inferiore, prontamente riparata la sera con carbonio...ciapa)
Le ali sono smontabili (ma accoppiate)tramite elastici su ventre e dorso
sotto le estremità ali inferiori ho spalmato una tela di carbonio, dato che sono i punti di maggior impatto terreno eheheh.. esono rivestite da nastro da pacchi rosso; il vano batteria e in betulla-doussie africa incerneriato, ricoperto e velcrato(si scrive cosi?)Notare il frigo bar in cabina su cokpit sx...uee scherzo!!
Ringrazio Slowfly che per darmi un consiglio su uno storico, mi ha fatto conoscere questo biplano..Slow perdonami...ma ho "rinforzato" ancora...uahhhhhhhhhhhh
Appena ho condimeteo ok posto video
Questo e il link progetto da RCgroup
** RAF SE5a - 32 inch! ** - RC Groups
Icone allegate
Raf SE5a:Stampa pdf da 32" a 30"-raf-finito.jpg   Raf SE5a:Stampa pdf da 32" a 30"-raf-finito-1.jpg  

Ultima modifica di blubear : 21 marzo 09 alle ore 02:54 Motivo: dimenticavo di nuovo..arieccolo
blubear non è collegato   Rispondi citando