Discussione: Treni Lionel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 01:04   #14 (permalink)  Top
Grippo87
User

L'avatar di Grippo87

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio
Ciao Grippo, io sinceramente pensavo che nel tuo primo post dove parlavi di 800 kg. di materiale ti fossi sbagliato, adesso che ho visto tutte quelle scatole resto impressionato.
Ribadisco, credo che tu sia l'unico in italia a possedere questa collezione.
Ti chiedo:
hai la possibilita', lo spazio in quella mansarda e la voglia di fare un plastico, sarebbe UNICO.

Ciao e a risentirci
Capotrenogio'
La voglia ci sarebbe, ma purtroppo mi manca lo spazio...ho calcolato che all'incirca mi ci vorrebbe un intero appartamento (intendo sgombro) di 100 mq per poter sistemare tutto il materiale e volendo anche fare un lavoro più modesto non potrei perchè ho provaro a fare la pista più piccola possibile (un semplice cerchio di rotaie) e misura 1,5 metri circa, quindi pensa in proporzione Per un appassionato come me non è bello non poter mettere insieme un plastico anche di piccole dimensioni, per questo mi devo accontentare di "coccolare" i miei treni in soffitta, come reliquie. Spero un giorno di realizzare un plastico, magari in qualche magazzino! Ovviamente quel giorno inviterò te e tutti gli altri appassionati del forum a vederlo!
P.S. nella foto c'è un'altra parte (non tutta) degli scatoloni
Icone allegate
Treni Lionel-scatole-1.jpg  
Grippo87 non è collegato   Rispondi citando