Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 21:54   #2 (permalink)  Top
fox24mdm
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
Bene, alla fine trovato un finocchietto, credo lo farò a ventola, ne ho isto uno e mi sembra possa esser la morte sua. avrei tanto voluto un F-18 o un Sr-71, ma ho enormi problemi di spazio, col microjet me la cavo alla grande.

in seguito foto dall'esemplare che prenderò come spunto, monta un het 4 pale, 2w e 4s.

volevo chiedervi consigli su ventola/motorzzazione da mettere, nel particolare credo che la configurazione sopra potrebbe andar benone, ma la ventola non ha il labbro, e messa li così credo ne trarrebbe beneficio (del labbro).

pensavo quasi quasi di metter la velocity e sempre 2w e 4s da 2100 che ne pensate?

sono abituato al funjet da 900w quindi non sono in pensiero per le prestazioni, il lancio avverrà al 99% a fionda, quindi non mi preoccupa nemmeno rimanere leggerissimo.

accetto consigli di ogni genere!!!
figo figo figo , io scaverei anche quel dorso che stà prima della ventola, poi si se ci fai una bella carena (labbro compreso) aumenteresti un bel pò le performance! 2W con 4s io ce le metterei solo con un girante a bassa coppia.
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando