20 marzo 09, 11:33
|
#44 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Cesare non è che prima o poi dai tuoi archivi disegnostici fai uscire fuori una bella riproduzione scoppiettante della WWII?
Non che disdegni i veleggianti ma sai di disegni di veleggiatori balsosi, vintage, polistiroleggianti fibrogenici ne ho abbastanza, quello che invece mi manca è una bella riproduzione militare, magari sopra il metro e settante. in ogni caso visto la realizzazione di ask mi stò attrezzando per stampare la tavola e mettere il modello tra quelli da fare.. mii la lista si allunga ma appena finisco di assemblare il fibroso mi metto con i legnetti che ho visto piacermi di più assai  |
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| |