Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 11:33   #44 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Cesare non è che prima o poi dai tuoi archivi disegnostici fai uscire fuori una bella riproduzione scoppiettante della WWII?
Non che disdegni i veleggianti ma sai di disegni di veleggiatori balsosi, vintage, polistiroleggianti fibrogenici ne ho abbastanza, quello che invece mi manca è una bella riproduzione militare, magari sopra il metro e settante. in ogni caso visto la realizzazione di ask mi stò attrezzando per stampare la tavola e mettere il modello tra quelli da fare.. mii la lista si allunga ma appena finisco di assemblare il fibroso mi metto con i legnetti che ho visto piacermi di più assai

__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando