Cesare non è che prima o poi dai tuoi archivi disegnostici fai uscire fuori una bella riproduzione scoppiettante della WWII?
Non che disdegni i veleggianti ma sai di disegni di veleggiatori balsosi, vintage, polistiroleggianti fibrogenici ne ho abbastanza, quello che invece mi manca è una bella riproduzione militare, magari sopra il metro e settante. in ogni caso visto la realizzazione di ask mi stò attrezzando per stampare la tavola e mettere il modello tra quelli da fare.. mii la lista si allunga ma appena finisco di assemblare il fibroso mi metto con i legnetti che ho visto piacermi di più assai