Cmq sul kit in alluminio c'ho lavorato un paio di notti e ho risolto qualche difettuccio:
1-Per la testa del rotore che non sta ferma sul''albero principale,ho fatto un foro passante sul collarino dove va la spina col grano,sostituendoli con una vite m2 da 15mm e bloccandolo dal lato opposto con un dado autobloccante:se ben stretto la testa nn balla piu!
2-il gioco delle pinze portapale del rotore di coda vanno adeguatamente spessorate co 2 rasamenti da 1/10 di mm per parte,e pure li nn si muove piu niente!
Per il resto ho appena montato il kit puleggia 43t e relativa cinghia e il rinforzo del telaio della x-treme,aspetto le pale in carbonio,l'alberino di coda con la puleggia in metallo e la slitta del passo di coda del nuovo v3 togliendo pure l'ultimo difetto alla coda che nn fa tutta la corsa possibile e forza il servo...
resto a disposizione per eventuali delucidazioni
byez lorenzo
|