Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 20:25   #9 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da LuCa999 Visualizza messaggio
Ciao a tutti di nuovo...

volevo avere qualche vostro consiglio in merito alla rimozione dei binari da plastici gia esistenti e loro pulizia. I binari sono tutti fermati con un chiodino e ho praticamente un plastico di 2,30m per 4m da rimuovere.

Inoltre sono sempre stati in un box senza coperture... da piccolo mi ricordo che ci passavo uno panno con l'alcool o nei casi più gravi, per togliere la patina, con la lima di ferro.

Consigli? ... ah e non dimenticatevi di rispondere all'altro mio post Plastico pratico!! ciao
Concordo con Doctortreno: una passata lievissima di cartavetro; io ho esperimentato questo sistema su delle vecchissime rotaie che mi avevano regalato e su cui i treni andavano a singhiozzo e poi magari si fermavano anche: ho provato con l'alcool e uno straccetto, con una spugnetta abrasiva da cucina (che funziona bene se lo sporco non e' atavico), poi ho ricorso alla carta vetro. Il risultato e 'stato immediato e da anni quelle rotaie funzionano ancora. Molti comunque consigliano dei carri pulisci rotaie, io non li ho mai posseduti.
Ciao

Capotrenogio'
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando