Discussione: Neofiti e Baroni...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 05, 11:57   #8 (permalink)  Top
markus
User
 
L'avatar di markus
 
Data registr.: 31-12-2004
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 206
Citazione:
Originally posted by muttley@05 novembre 2005, 19:32
Bella iniziativa!
Cosi tutti quelli che avranno da fare domande del tipo quanto va lontano, di che è fatto, quanto costa avranno finalmente un punto di riferimento....
Comunque a parte gli scherzi, se non è troppo presto e non sono tropo indiscreto vorrei porti alcune domande che penso molti neofiti si staranno ponendo:

1- leggevo sopra che il modello sarà messo a diposizione dall'istruttore.. Presumo che si controllerà il modello con le radio connesse con il cavo allievo maestro? Quest'ultima dovrà esser portata dall'allievo, e quindi hai dei consigli per l'acquisto?

2- Nonostante si volerà in completa sicurezza e sotto la tua supervisione sarà necessaria una assicurazione!? Consigli?
Complimenti di nuovo per l'iniziativa.

Saluti
Michele
Ciao Michele,ben trovato.
Il modello sarà appunto messo a disposizione,insieme al primo ed al secondo radiocomando collegati Master-Slave;questo nell'ottica di semplificare e semplificarci la vita,e poi il titolo della discussione non è : "imparare senza stress?"
Per l'assicurazione,pur essendo (si fa per dire)coperti dalla mia polizza, dico sin da ora che è necessaria,se non altro perchè inevitabilmente gli allievi voleranno dopo o durante il corso da soli e non sento di assumermi alcuna responsabilità,anche se solo morale,per quanto malauguratamente potrebbe accadere.
Il "si fa per dire" è riferito alla consapevolezza che se disgraziatamente dal Civile si andasse nel Penale non ci sarebbe assicurazione che potrebbe risarcire.....
quindi,e mi riferisco anche alle innumerevoli discussioni lette su questo Forum dove l'argomento viene trattato da alcuni con troppa leggerezza,quando lanciamo in aria anche un deproncino colleghiamolo ben saldo al nostro buonsenso ed alla nostra prudenza...
Grazie molto per i complimenti.
Buoni voli,a presto.
__________________
Saluti da Markus ad Tusculum
markus non è collegato   Rispondi citando