Discussione: Proprietari di DX7!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 15:08   #28 (permalink)  Top
Michele88
User

Data registr.: 27-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
ti faccio una domanda io ora:
con cosa voli?
sei sicuro che ti serva una risoluzione così elevata? i tuoi pollici sono in grado di apprezzare tale risoluzione? i tuoi servi sono così precisi e di alta gamma?

Se non rispondi di si a tutte ste domande, forse è melgio che ti rendi la vita più facile ed opti per una DX7 "normale".

IMHO
Ti spiego:
volo con gli aerei ma sto passando anche agli elicotteri. Non conoscendo ancora bene gli elicotteri ho preferito puntare sulla SE anche perchè non costa tanto di più e in caso mi serva questa risoluzione e la bassissima latenza sono pronto. Sui miei aerei uso servi digitali su modelli a ventola intubata e acrobatici tipo extra 300, per gli altri degli analogici. Di sicuro per un elicottero comprerei dei buoni digitali (adesso volo con quello di mio zio che mi fa da istruttore e devo dire che tra servi normali e di alto livello si percepisce la differenza già dal mio livello).
In conclusione non sono un megalomane ma semplicemente un principiante nel campo degli eli che preferisce spendere qualcosa in più e per sempre che dover cambiare radio. (proprio perchè non ho appena iniziato con gli elicotteri non so se comunque abbia senso avere la SE quindi se mi dite che è inutile mi fido e prendo la normale)
per quanto riguarda i miei pollici posso solo dire che con certi aerei sento la differenza tra servo e servo per gli eli sono all'inizio bo!!!
grazie 1000 per l'interessamento
Michele88 non è collegato   Rispondi citando