Discussione: Proprietari di DX7!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 13:21   #25 (permalink)  Top
Michele88
User

Data registr.: 27-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Caro Michele88,
non è che a furia di chiedere cento volte a cento persone la stessa cosa la potrenza della radio possa cambiare, è sempre quella scritta e riscritta da mesi fino (ed oltre) alla nausea... e la DX7 esiste ESCLUSIVAMENTE in versione full range, sia essa "normale" oppure "SE"
Ciao
Renzo
lo so che sto facendo la figura del deficiente ma se un negoziante mi dice con estrema sicurezza una cosa del genere mi permetterai qualche dubbio no?
io non stavo mettendo in discussione le preziose nozioni che soprattutto tu mi hai dato, infatti dietro tuo consiglio stavo cercando semplicemente il miglior prezzo infischiandomene dei 100 o 200mw
Anche a me suonava strano che una radio a 7 canali solitamente venduta con riceventi full range, e soprattutto in questo caso si parlava della Special edition, fosse da 10mw....
i miei dubbio questa volta nascevano dal fatto che la SE in mode 1 l'ho trovata solo in questo negozio e nel sito ufficiale Spektrum è prevista solo una mode2. Vai a capire se per qualche misteriosa esigenza di marketing mi fossi trovato con una radio da parkflier tra le mani!

firmato colui che sta diventando pazzo per una radio!!!
Michele88 non è collegato   Rispondi citando