Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Mi sa che al vostro campo più che un buon sistema di radiocomandi avete bisogno di un esorcista  .
Gli elicotteri volano a distanza irrisorie???? Quando fanno la prova di volo stazionario forse ma quando fanno il programma acrobatico le distanze sono del tutto simili a quelle dell'F3A.
Per il resto fai come credi ma io non ho ancora sentito un solo pilota, e ne conosco tanti, che abbia avuto un solo problema con Futaba Fasst.
chettedevodì?? |
In effetti, se leggi bene ho affermato che FASST e' l'unico di cui non ho ancora riscontrato problemi !!!
in qualsiasi caso Elicotteri e F3A honno distanze di volo irrisorie, almeno paragonate a modelli fa F3J e alianti di grosse dimensioni !!!
Quando si allontanano (ad esagerare) di 600 mt e' gia' un caso piu' unico che raro (proprio per il tipo di volo che eseguono)
Al traino, (logaggati piu' volte con GPS e telemetrie varie) allo sgancio ci siamo trovato a quote superiori ai 1000 mt e certamente non sulla verticale della pista....