Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Mi sono dimenticato una cosa... io faccio il meccanico e non è un segreto che TUTTE le case automobilistiche fanno, e non di rado, richiami in garanzia per correggere errori e problemi. Arrivano a casa dei clienti lettere raccomandate se la cosa riguarda sistemi di sicurezza... e stiamo parlando del secondo acquisto in ordine di importanza, dopo la casa, in una famiglia. Nessuna tecnologia è esente da problemi... nessun prodotto può essere testato veramentefuori dall'uso quotidiano fatto dai clienti... sono loro che usano gli oggetti ed è impossibile riprodurre tutte le possibili combinazione in laboratorio o sul campo come fanno gli utenti stessi... Questa è semplice presa di coscienza della realtà... la tua invece, secondo me può essere al massimo definita "idiosincrasia".
PS- Non è una parolaccia ma semplicemente definisce l'avversione verso qulacosa indipendente dalla ragione... per così dire ... per antipatia... |
Sui richiami ti do perfettamente ragione (proprio in questi gg ho la Mini della moglie sotto richiamo) e forse non mi e' mai capitato di avere una vettura che non sia stata richiamata (e non ho di solito utilitarie... !!)
Normalmente pero' i richiami sono legati, come giustamente affermi, a problemi abbastanza nascosti.
Qui parlo invece della funzionalita' minima di un radiocomando, cheparagonato ad una macchina sarebbe come se quest'ultima perdesse le ruote ai 30 all'ora.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.