Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 21:56   #92 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Mi sono dimenticato una cosa... io faccio il meccanico e non è un segreto che TUTTE le case automobilistiche fanno, e non di rado, richiami in garanzia per correggere errori e problemi. Arrivano a casa dei clienti lettere raccomandate se la cosa riguarda sistemi di sicurezza... e stiamo parlando del secondo acquisto in ordine di importanza, dopo la casa, in una famiglia. Nessuna tecnologia è esente da problemi... nessun prodotto può essere testato veramentefuori dall'uso quotidiano fatto dai clienti... sono loro che usano gli oggetti ed è impossibile riprodurre tutte le possibili combinazione in laboratorio o sul campo come fanno gli utenti stessi... Questa è semplice presa di coscienza della realtà... la tua invece, secondo me può essere al massimo definita "idiosincrasia".

PS- Non è una parolaccia ma semplicemente definisce l'avversione verso qulacosa indipendente dalla ragione... per così dire ... per antipatia...
Sui richiami ti do perfettamente ragione (proprio in questi gg ho la Mini della moglie sotto richiamo) e forse non mi e' mai capitato di avere una vettura che non sia stata richiamata (e non ho di solito utilitarie... !!)

Normalmente pero' i richiami sono legati, come giustamente affermi, a problemi abbastanza nascosti.
Qui parlo invece della funzionalita' minima di un radiocomando, cheparagonato ad una macchina sarebbe come se quest'ultima perdesse le ruote ai 30 all'ora.....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando