Discussione: Wfly O9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 19:22   #37 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
Ma scusate un'attimo, la vostra passione è anche la vostra professione, per me non è cosi, l'aeromodellismo è un gioco e così deve restare, non posso dire che siamo dei pecoroni ma se domani i produttori di radio ci mettessero in testa che se non usiamo la radio bianca piuttosto che nera per evitare i raggi solari cos'è che facciamo?
Fortunatamente c'è un grande assortimento di roba che ci vede interessati, in base al soldo che vogliamo spenderci ci indirizziamo più o meno da una parte, ma attenzione ad una distinzione ben chiara, siamo tutti modellisti, anche quello che vola con una quattro canali in am e ce ne sono, ed io sarei ben contento di volare assieme a loro, giusto per lo spirito che ci accomuna, cade il modello, nessun problema, tanto cadono anche con una
T14
concordo...ma a tanti modellisti piace ostentare, radio costosissime e modelli stracostosi, poi ci sono quelli che secondo loro, tutte le atrezzature che possiedono sono le migliori in assoluto e tutto il resto è cacca, poi ci sono gli obbiettivi che sanno dare il giusto pregio alle cose, poi ci sono quelli come mè che se possono spendere meno e divertirsi ugualmente lo fanno...ovvio che tutto queste considerazioni valgono a seconda del peso che si dà al modellismo, che per la maggioranza è e resta un gioco e passatempo, ovvio che se io mi presentassi ai campionati mondiali di 3D ely, mi atrezzerei con il meglio che c'è sul mercato..ma per solo un sano divertimento domenicale, io mi sento realizzato anche quando volo con un aliante da 5 metri comandato da un Hitec Optic 6, comperata usata 3 anni fà a 70 €, e mi diverto come e se avessi una Futaba da oltre 1000 €