Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Salve a tutti,
ho da tempo in mente di installare dei gyroscopi...precisamente 2....sui miei modelli....uno andrebbe sull'elevatore...l'altro sugli alettoni.
Ci penso e ripenso da tanto tempo.Avevo chiesto in giro al campo....e qualcuno mi vaveva detto che ne vendevano di specifici per aeremodelli...ed a basso costo!mi avevano suggerito da jonathan....ma non ho trovato nulla per aereomodelli ....e soprattutto nulla di economico.
Qualcuno di voi gia si è prodicato in questa cosa?...avrei bisogno di consigli su come installarli...di accorgimenti....e magari di suggerimenti su dove e che cosa comprare per questo lavoro.
Magari che ne so...avete visto da qualche parte gyro di questo tipo a poco prezzo?
Per il momento vi saluto.....spero di ricevere al più presto un vs riscontro!Grazie! |
Io ne avevo istallato uno da 10 su un EG (rollio) seguendo quello che aveva combinato Powers in una delle sue pazzie. Non era male (un E-sky banalissimo) Solo un po' lento a riportare il modello in posizione ma probabilmente colpa mia...non devo aver dato il gain giusto. Poi ho bruciato il gyro e il giochino è finito
Guarda questi video e il tutorial:
RCPowers - EDF F-35 RTF