ciao,di sicuro qualcuno mi manderà a fanxxxx dopo aver letto quello che ti dico,ma volevo dirti quello che faccio io su ali particolari
prendo un listello in carbonio tipo 1x3 o 1x5,faccio un taglio lungo l ala largo 1mm e fondo o 3o5mm,prendo la misura dove l ala si piega tipo la tua a V e segno il listello, con un pennarello, il punto che andra piegato
bene,a questo punto con l accendino,brucio pian piano il collante o la resina del listello,senza lasciarlo bruciare,poi strofino con 2 dita fino a quando si sfarina via il tutto lascioando le fibre liscie come capelli....tu conta che ti rimane piu o meno 5mm senza collante o resina,
inserisco il tutto nello scasso che ho creato nell ala seguendo perfettamente la V,ma prima di inserirlo,sporco tutto il listello di colla 5 minuti e a volte un goccio di resina dove o asportato la colla
altra soluzione.....puoi usare una striscia di rowing di carbonio,meglio se riesci a fare anche x questo uno scasso largo 1mm nell ala,bagni il rowing con resina e poi ficchi dentro e aspetti che si asciughi
ATTENZIONE usare resina epossidica
VIA CON GLI INSULTI