Discussione: Monte Cucco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 12:36   #10 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Ciao Robè....ti dico la mia: ho volato al cucco (modelli) ogni santo sabato che ha fatto il Signore per un paio d'anni di seguito, mai nessun pilota mi ha detto niente se non di spostarmi per 10 minuti nel caso di qualcuno che "doveva far top" . Naturalmente sappiamo benissimo che in caso di collisione con un delta o un parà noi ci rimettiamo un modello,loro.....la pelle!!! quindi noi di solito (soprattutto le giornate più affollate) si faceva a turno,uno volava l'altro teneva d'occhio il cielo poi un giorno ho fatto un salto al Catria....e secondo me con i modelli è assolutamente meglio tranne che per l'atterraggio infatti al Cucco è piacevole al Catria ogni volta una sudata nonostante un enorme pratone (STRAPIENO DI TURBOLENZE!!!). Ora capisco Michele che vola in parà e per forza deve andare al Cucco ma per un modellista visto che la distanza è davvero poca.... mi sento di Consigliare vivamente il Catria.
Luglio per me è off limits.. se riesco quest'anno vorrei venirci al catria..
Però da Roma il cucco è un pò più vicino.. quel tanto che basta a permettere ai romani di andare e tornare in giornata, evitandosi pernottamenti fuori.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando