Discussione: E-firestorm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 21:21   #9 (permalink)  Top
wlemaxx
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Guarda le weelly sono un pò delle sole non servono a gran che , se lo lasci brushed la frizione è eterna , se ci metti ilbrushless è meglio farla lavorare , bisogna tararla con cognizione di causa nonn puoi affidarti alla taratura stok , comunque la trovi su modelsport ad una manciata di € , un bel lavoto sarebbe autocostruirsi un paramotore più ampio al posteriore .

....................la radio di scatola è come tutte le radio RTR solo perchè non è 2.4 ghz secondo me non và bene ormai è obbligatoio ma uno si può accontentare , le ruote girano , ha comunque tutte le impostazioni importanti a differenza della radio traxxas molto carina ma senza alcune cose .

........................questo è un firestorm con motore losi xcelorin 4800Kw YouTube - E-Firestorm Test Pista cep voltri salti Duzzo 21-11-08
Ah cavolo, bello quello.
Secondo te con il mio kit andrà così?

Comunque conviene comprarlo in Inghilterra? Il mio negozio lo vende a 219 euro...

Comunque la frizia è difficile da tarare? Ci sono molte viti? O ce n'è una sola da stringere o allentare?

E comunque a me la radio mi dovrebbe bastare, se è quella che c'è nella hpi e10 è ottima, cioè non ottima in senso che è 27 mhz, però ha un'ottima ricezione. Da 150 metri la mia ancora prendeva.

Ah, una cosa. I pezzi sono difficili da rimediare? C'è un negozio in Italia che ha tutto, tutto, tutto, sull'e-firestorm?

Perchè se lo prendo non voglio stare molto fermo...

Scusa le domande.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando