Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 18:08   #4 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
non troverai mai un campo di volo aperto a tutti o meglio ai non iscritti, al massimo ti puo' ospitare qualcuno come succede spesso a tutti, un volo non lo si nega a nessuno.... da quel che so', il campovolo non è piu di albert model ma anche se lo fosse ancora non vedo il problema, io ho sempre volato li (e quando non c'era li il campovolo, ho volato da altre parti ma sempre con albert come socio), ho acquistato poco da lui, a volte si è lamentato, ma il mercato è aperto e io compro dove voglio.........


effettivamente stai un po' lontano....... oppure c'è a desenzano, ma comunquesia devi essere iscritto...... il problema nel volare in spazi non adibiti sta nel fatto che se succede qualcosa l'assicurazione (se ce l'hai) si attacca ai vetri pur di non pagare e se non ha l'assicurazione dubito che troverai qualcuno disposto a prendersi la responsabilita in caso di incidente in un campo non adibito all'attivita aeromodellistica, senza contare il fatto che chi pratica aeromodellismo ed è iscritto ad un campovolo non va ad insegnare fuori, perchè appunto, tra un insegnamento ed un'altro ci scappa un volo suo e qualche chiacchiera tra amici....... io l'anno scorso ho insegnato ad un'amico e abbiamo volato in un parcheggio enorme, non ero iscritto da nessuna parte e per di piu avevo smesso da anni l'attivita', ora che ho ricominciato, mi sono reiscritto al campo e quindi mai piu parcheggi.....troppi rischi
  Rispondi citando