Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 09, 20:13   #4 (permalink)  Top
wlemaxx
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ben arrivato inanzitutto, un pò tutti iniziano a possedere quel modello molto valido e sopratutto indistruttibile!
personalmente ti garantisco che resiste con motorizzazioni brushless di tipo estremo apparte qualche piccola stupidata da fargli è veramente validissimo......
il pregio numero 1 è ovviamente il fatto che ha già originale TUTTA la trasmissione bicchierini,cardani differenziali,palo centrale trascinatori...in metallo quindi regge motori tipo mamba max o novak velociti per capirci!!
il difetto che ha è il cardano che devi sostituirlo con uno fatto in casa in 10-15minuti e che la torretta pot degli ammo si piega ,facilmente risolvibile con gli optional infiniti che ha!!!!
oggi in pista l'ho visto con il brushless originale un novatek 70A 3300kv con motore feigao alimentabile gia a 3s lipo!!|!!!
quindi già un proiettilino da originale.
il mio ha retto fino ad ora il mamba 5700 senza nessun problema quindi io lo consiglio vivamente!
ps se hai in mente di passare a qualche cosa di più grosso un giorno e derubare il motore del modello preso in precedenza un ottima scielta è anche il rustler traxxas che monta il velineon (motore gia 550 e non 540)ma è 2wd ed è consigliato a maestri della guida pulita ma cmq un gioiellino.
ciao alla prox.
Uffa però con la mia non riesco mai a finire una scarica. Hai presente la corona? Andando verso il differenziali c'è un chiodino che permette la trasmissione dalla corona al cardano. Ecco, la corona non sta in questa sede, come potrei fare per farla stare? Spero di essere stato chiaro.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando