Ciaoa tutti,
questo anno la ho vissuta in parte dal interno grazie alla ospitalita' che Indoor, alias Paolo ha dato alle associazioni.
Per molti versi la concorrenza cinese e' spietata anche se a noi modellisti fa' piacere vedere abbassarsi un po' i prezzi, pero' a mio avviso la fiera non e' solo per comperare, io ad esempio sono stato affascinato e ammaliato, dalle moto, dalle gare di trial con i fuoristrada, dalle barche a vela, naturalmente anche dai bravissimi piloti di auto, moto, aerei ed elicotteri e perche' no, ho dato una occhiata anche alle slot machine e ai bellissimi simulatori di volo.
Non ho comprato nulla, forse perche' c'erano troppi articoli senza poi considerare anche la annessa fiera della Elettetronica, pero' mi e' piaciuta, come sono convinto che mi piacera' Ozzano.