Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 14:34   #6 (permalink)  Top
batt...man
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da galaeta Visualizza messaggio
Meno male che per 70 dollari al metro non abbia trovato niente...
Comunque l'idea di stampare non é male. Ti allego due foto di stampa laser su solarfilm, prima su un pezzo attaccato al cartone e poi posato in opera.

Inoltre prova a fare un'altro giro su Welcome to AerodromeRC
sezione decals e poi leggi gli articoli: in una delle riviste é descritto come verniciare le losanghe. Forse vendono pure qualcosa.
Per ultimo cerca Fokker DVII Peter Rake su RCGroups.com: The ABCs of Radio Control - Aircraft, Boats, and Cars! e li troverai altre info.

Ho esaurito le risorse, ciao Enrico.

Ps.. sto costruendo anch'io un Fokker DVII (beta kit per Charlie Manzano), ma lo farò bianco.

Nel frattempo, perché non posti il building log?

Ciao Enrico,
grazie per le tue informazioni veramente interessanti, con calma mi guarderò i vari link da te postati e spero di ricavarci qualcosa.

Il mio Fokker non sò quando lo inizierò, mi sto' prima preparando tutto il materiale, e la ricopertura è l' ultima cosa che mi è rimasta.
Infatti mi sono procurato già le ruote e le mitragliatrici della Williams Brothers presso un sito in Inghilterra.

Ora sto' portando a termine la riproduzione di un Pitts Special da 174 cm di ap. al. da un kit tutto balsa della Pilot (come quello nella mia firma) e non so' quando finirò. Probabilmente di questo farò un building log, non so'...

ciao e grazie.
batt...man
batt...man non è collegato   Rispondi citando